“Demoni, Temerari e Pericolo” è l’Expansion Pass di Just Cause 4

I pericoli non finiscono mai

Square Enix e Avalanche Studio hanno presentato l’Expansion Pass di Just Cause 4, un pacchetto comprendente 3 DLC che arriveranno nel corso del 2019 e che rappresenteranno il grosso del supporto post-lancio del gioco, espandendone la storia. Si tratta rispettivamente di:

  • Temerari, che aggiungerà gare e distruzioni facendo raggiungere a quest’ultime livelli tutti nuovi, con Rico in lotta con le gang sotterranee di Solís in gare e razzie mozzafiato;
  • Demoni, avventura nel corso della quale Rico affronterà le forze demoniache che infestano Solís, minacciando e terrorizzando la popolazione;
  • Pericolo, il vecchio datore di lavoro di Rico compare misteriosamente a Solís portando con sé tecnologie avanzate, armamenti segreti e agenti speciali.

In occasione dell’annuncio è stato rilasciato anche un breve trailer, che potete visionare ad inizio news e che si va ad aggiungere all’ottima notizia relativa alla fine dello sviluppo: a risentirci presto per ulteriori dettagli su prezzo, contenuti e date di uscita, sempre qui su GameSoul.

Just Cause 4


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password