Just Cause 4 è ufficialmente in gold, ecco l’annuncio ufficiale

Just Cause 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Just Cause 4 è ufficialmente in gold, ecco l’annuncio ufficiale

Il ritorno della serie è sempre più vicino

Just Cause 4 è ufficialmente in gold, ecco l’annuncio ufficiale

Nelle scorse ore, Avalanche Studios ha annunciato che Just Cause 4 è entrato ufficialmente in fase gold. Questo significa che i lavori sul nuovo gioco della serie sono ufficialmente completati e che il titolo non subirà ritardi o posticipi.

Annunciato a giugno, durante l’E3 2018 sfruttando il palco della conferenza Xbox della manifestazione di Los Angeles, Just Cause 4 è sicuramente un gioco che ha avuto modo di farsi vedere in tantissime occasioni. Ultima, ovviamente, il trailer che ci racconta la storia del gioco, che trovate a questo indirizzo.

Just Cause 4 sarà disponibile a partire dal 4 dicembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguire GameSoul per tutti gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo, anche riguardanti i prossimi giochi Square Enix.

https://twitter.com/justcause/status/1057323312450322433


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password