Nascosto nell’ombra, Killer7 è uscito oggi su PC

Un'avventura ai limiti del paranormale

Killer7

Sapevamo che Killer7, action game sviluppato da Grasshopper Manufacture, sarebbe arrivato prima o poi anche su PC, ma non era ancora trapelato il giorno di lancio. Per non saper né leggere né scrivere, il team lo ha pubblicato a sorpresa su Steam nella giornata di oggi.

Chi volesse recuperare un titolo di nicchia ma considerato validissimo da molti giocatori, potrà farlo da subito oppure attendere la remastered che uscirà da qui ai prossimi mesi su console.

Dopo oltre 10 anni, vedremo se Killer7 saprà attirare le attenzioni delle nuove generazioni, in attesa di nuovi giochi del team di Grasshopper Manufacture: con 19,99 € potete togliervi anche voi questo dubbio.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password