Travis Strikes Again

Travis Strikes Again: No More Heroes

Switch
7

Niente male

Travis Strikes Again: No More Heroes, confermato il Season Pass

Il contenuto è ancora ignoto

Travis Strikes Again

Il lancio di Travis Strikes Again: No More Heroes si avvicina, e visto che il gioco sarà disponibile sia in formato digitale che fisico, i diversi rivenditori (GameStop in primis) hanno diffuso delle informazioni interessanti su quello che sarà il contenuto della confezione.

In particolare viene rivelato che sarà presente un Season Pass, il quale darà accesso a contenuti aggiuntivi che come di consueto verranno rilasciati nei mesi successivi alla data d’uscita, confermando quanto era trapelato un paio di mesi fa.

“50% azione hack’n’slash, 50% tra racing game, puzzle ed azione a scorrimento laterale”, questa è la descrizione fornita dagli sviluppatori per questo promettente spin-off di No More Heroes: rimanete con noi, siamo sicuri che ci sarà ancora molto da dire sul progetto.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password