fbpx

Annunciato Harry Potter: Wizards Unite

Harry Potter dai creatori di Pokémon GO...serve dire altro?

Harry Potter Wizards Unite

Warner Bros. Interactive Entertainment e Niantic hanno unito le forze per dar vita a Harry Potter: Wizards Unite, nuovo gioco destinato alle piattaforme iOS e Android che uscirà nel corso del 2019 e, in più di qualche aspetto, sembra ricalcare il popolarissimo Pokémon GO.

Eh sì, perché proprio i ragazzi di Niantic sono coloro che hanno dato vita al successo di quest’ultimo e ora sono pronti a cimentarsi con un nuovo titolo che gode di una licenza fortissima.

Harry Potter: Wizards Unite vi porterà nel fantastico immaginario della saga (già sviscerato a livello videoludico) e vi spingerà ad unire le forze con altri maghi e streghe per andare a caccia, e naturalmente sconfiggere, potentissimi mostri.

La profondità del progetto è tutta da verificare, anche considerando che c’è già un altro gioco dedicato a Harry Potter in dirittura d’arrivo per console, ma i nomi coinvolti rappresentano di per sé una garanzia di qualità: le avventure del maghetto non finiscono mai.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password