fbpx

Il gioco di Harry Potter è previsto per il 2019, secondo un rumor

Ci crediamo?

Il gioco di Harry Potter è previsto per il 2019, secondo un rumor

Il nuovo gioco di Harry Potter, svelato nelle scorse ore tramite un leak, trova nuove conferme. A partire dallo studio di sviluppo e la finestra di lancio del titolo.

Come riportano fonti vicine ad Eurogamer, il gioco di Harry Potter dovrebbe debuttare nel 2019. Il reveal dunque potrebbe avvenire decisamente presto, magari proprio durante i The Game Awards 2018. Al lavoro non ci sarebbe Rocksteady come rumoreggiato online, ma bensì Avalanche Software, sviluppatore acquistato lo scorso anno proprio da Warner Bros. Interactive Entertaiment.

Infine per quel che riguarda il nome del titolo, stando al reporter di BBC News Lizo Mzimba, il gioco dovrebbe chiamare Harry Potter Magic Awakend, anche se l’opzione Magic Forever è ancora al vaglio. Sarebbero anche in sviluppo altri giochi basati sul franchise di J.K Rowling, anche se al momento è impossibile sapere che tipo di titoli sono in cantiere.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password