Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Tutto lo spettacolo di Super Smash Bros. Ultimate nel trailer “Il duello definitivo”!

Leggende a confronto

La comunicazione relativa a Super Smash Bros. Ultimate sta entrando nel vivo, e non potrebbe essere altrimenti dato che il gioco uscirà il prossimo 7 dicembre e rappresenta, quantomeno sulla carta, l’esclusiva Switch di punta degli ultimi mesi.

Con il nuovo trailer, visionabile ad inizio news, i tantissimi personaggi presenti nel roster prendono vita e si scambiano delle più o meno amichevoli mazzate che ci riportano alla magia di questo titolo. Vedere Link che duella con Mario, o Sonic contro Samus è un qualcosa in grado di esaltare qualsiasi appassionato di videogame, e non solo di quelli Nintendo.

Un nuovo capitolo della leggendaria saga picchiaduro sta per arrivare, e noi vi accompagneremo passo dopo passo all’uscita ed anche oltre, visti i DLC già annunciati: che l’incontro abbia inizio.

Super Smash Bros. Ultimate


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password