Tutti i DLC di Super Smash Bros. Ultimate sono già stati decisi

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Tutti i DLC di Super Smash Bros. Ultimate sono già stati decisi

La roadmap è completa

Tutti i DLC di Super Smash Bros. Ultimate sono già stati decisi

Se sperate di poter convincere Nintendo ad aggiungere nuovi lottatori tramite i DLC di Super Smash Bros. Ultimate, beh, scordatevelo. La casa di Kyoto ha infatti già programmato ogni singolo contenuto aggiuntivo del gioco, come specificato dal director della serie.

Masahiro Sakurai ha svelato il tutto tramite Twitter. Questa volta Sakurai non ha potuto decidere in autonomia: al contrario è stata proprio Nintendo a scegliere ogni singolo personaggio che farà la sua comparsa dopo la pubblicazione del gioco, prevista per il 7 dicembre.

La line-up di DLC per Super Smash Bros. Ultimate è ora completa. Questa volta la selezione è stata fatta interamente da Nintendo.

Difficilmente alcuni fan saranno scontenti del roster di Super Smash Bros. Ultimate, ma è sempre meglio avvisare i fan più “hardcore” della serie. E chissà se tra questi non ci sia anche Lady Gaga: d’altronde la cantante e attrice ha già dato prova, nei giorni scorsi, di sapersela cavare con il pad


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password