Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Super Smash Bros. Ultimate: tutti i personaggi e data di uscita

Tutti gusti + 1

Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate, titolo più atteso del Nintendo Direct di questo E3 2018, si è preso tutto il tempo necessario per mostrare ai suoi fan tutti, ma proprio tutti i personaggi che prenderanno parte alle battaglie a partire da, udite udite, il 7 dicembre di quest’anno.

Se vi state chiedendo chi ci sarà, la risposta è: ogni singolo personaggio che abbiate mai visto in uno Smash Bros…. più uno, per un totale di oltre 60 combattenti. La nuova aggiunta al roster è di quelle che tormentano gli incubi di tutti i fan di Metroid: lo spaventoso Ridley, presentato con una breve sequenza alla fine della lunghissima lista di partecipanti.

Vi lasciamo all’infinito video di ben 25 minuti, che mostra il più grande cross over mai visto nella storia dei videogiochi in tutte le sue sfaccettature: personaggi, ambientazioni, modalità (se ve lo steste chiedendo, torneranno le battaglie da 8 giocatori!) e ogni feature presente. Godetevi il nuovo Super Smash Bros. Ultimate, ce n’è di tempo fino a dicembre!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password