Una grandissima artista rivela la propria passione per Bayonetta!

Lady Gaga is in da house!

Bayonetta

Quante sono le star di qualsiasi settore che al contempo sono appassionate di videogiochi? Tantissime. Molte non ne fanno mistero, qualcuna preferisce rimanere nell’ombra ma poi, inevitabilmente, rende note le proprie peripezie videoludiche al grande pubblico.

E’ il caso di Lady Gaga, che in questi giorni si sta cimentando su Bayonetta (a proposito, conoscevate questo gustoso retroscena?) ed ha ammesso di essere una “secret gamer girl”, ormai non più secret:

https://twitter.com/ladygaga/status/1058894361486753792

Fa un po’ riflettere il fatto che, pur essendo la popolarissima artista italo-americana una paladina dei diritti, ad esempio della comunità LGBT, non abbia mai voluto condividere questa sua passione, ma in fondo non c’è nulla di cui preoccuparsi: i videogiochi sono più forti anche dei pregiudizi di chi è abituato a stare sempre sotto la luce dei riflettori, per cui anche se in ritardo, benvenuta Lady Gaga e complimenti per la scelta!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password