fbpx

Il nuovo gioco di Ninja Theory si mostrerà nel 2019

A cosa staranno lavorando i britannici?

Il nuovo gioco di Ninja Theory si mostrerà nel 2019

Durante l’X018 sono mancati i reveal di nuovi giochi first party di Microsoft. Almeno uno di essi sarà però mostrato il prossimo anno, ovvero quello in cantiere presso Ninja Theory.

A svelarlo è Phil Spencer, Head of Xbox, durante un’intervista avvenuta nel corso della due giorni dell’evento dedicato ai fan della console della casa di Redmond. Come specificato da Spencer, Ninja Theory è oramai al lavoro su un nuovo progetto, ma ci vorrà almeno un anno prima di poterlo vedere pubblicamente.

È davvero divertente vedere non solo quello che Ninja Theory ha fatto in passato, ma anche attendere impazientemente il prossimo anno e vedere certe cose che potrebbero arrivare.

Sicuramente possiamo aspettarci un E3 2019 ricco di nuovi giochi ed esclusive, soprattutto a fronte dei nuovi studi di sviluppo entrati nella scuderia di Microsoft. E chissà se Sony resterà a guardare, accontendandosi della line-up già annunciata e svelata (con titoli di peso come Death Stranding) oppure rilancerà con nuove IP e nuovi studi di sviluppo pronti ad entrare nella sua “famiglia”.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password