Death Stranding è già entrato nelle ultime fasi di sviluppo?

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Death Stranding è già entrato nelle ultime fasi di sviluppo?

Clamorose rivelazioni dal Giappone

Death Stranding è già entrato nelle ultime fasi di sviluppo?

Death Stranding potrebbe essere decisamente più vicino di quanto pensiamo. Stando a quanto riportato da un giornale giapponese, che ha avuto la possibilità di parlare direttamente con Hideo Kojima in quel di settembre, il titolo sarebbe già entrato in fase di pulizia.

Gli elementi di gameplay sarebbero dunque già stati rivisti e tutto sarebbe oramai pronto dalla scorsa estate. Kojima sta attualmente giocando Death Stranding e sta continuando a fornire feedback per il miglioramento del gioco, che a questo punto potrebbe davvero uscire nel 2019.

Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia come un rumor: non ci sono mai stati annunci ufficiali da parte di Sony in merito alla finestra di lancio di Death Stranding. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo, anche quelli riguardanti le prossime esclusive della concorrenza Sony.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password