Bleeding Edge

Bleeding Edge

PC Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Bleeding Edge, arriva il trailer di lancio

Un video con un po' di lore.

Bleeding Edge

Bleeding Edge è il prossimo lavoro di Ninja Theory, e arriverà la prossima settimana su PC e Xbox One. Il titolo offrirà un’esperienza multigiocatore a squadre, e solitamente questo tipo di giochi manca di una vera e propria storia. Ma non sarà questo il caso, perché Ninja Theory ha pubblicato il trailer di lancio di Bleeding Edge proprio qualche ora fa, ed è carico di lore.

In sostanza, in un distopico futuro dove le megacorporazioni controllano tutto, esiste un’organizzazione di combattimenti clandestini dove una banda di rinnegati si prende a mazzate come se non ci fosse un domani. Ovviamente chi governa la società non ne è affatto contento, pare.

Bleeding Edge è un titolo davvero singolare, che permetterà ai giocatori di destreggiarsi fra pericoli ambientali (come treni in arrivo) e potenziare il proprio personaggio con nuove augmentation.  Il nuovo lavoro di Ninja Theory arriverà il prossimo 24 marzo per PC e Xbox One. Inoltre, Bleeding Edge sarà disponibile su Xbox Game Pass.
Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.





Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password