Una serie di amiibo personalizzati per Diablo 3 su Switch?

Galeotto fu il codice del gioco

Una serie di amiibo personalizzati per Diablo 3 su Switch?

Siamo davvero vicinissimi al lancio di Diablo 3 per Nintendo Switch, che arriverà nei negozi con tanto di console a tema. Blizzard, oltre al gioco, potrebbe però lanciare anche una serie di amiibo personalizzati, almeno stando alle ultime voci di corridoio emerse online.

L’indiscrezione proviene da una serie di datamining della versione Switch di Diablo 3. Stando a quanto riportato online, sono previsti alcuni amiibo personalizzati (Demone e Goblin cercatore di tesori), ma non sarebbe escluso anche il supporto a statuine generiche. Chiaramente, non essendoci nessuna conferma in merito da parte di Blizzard, vi invitiamo a prendere con le pinze queste dichiarazioni.

Diablo 3 arriverà su Nintendo Switch, in versione Eternal Collection, il 2 novembre. In questa generazione diversi third party si sono già affacciati sulla console della casa di Kyoto e il trend non sembra affatto in diminuzione, considerando anche le parole di Bethesda sul prossimo Wolfenstein.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password