fbpx

GoRetro! la console portatile retrò per la vostra voglia di nostalgia

Nostalgia in viaggio.

GoRetro!

Se siete dei nostalgici incalliti abbiamo delle notizie interessanti per voi. Come se non bastassero le recenti mini console che hanno riaperto il mondo del retrogame ai più, Retro-Bit arriva a proporci una nuova esperienza portatile. Stiamo parlando di GoRetro!,  una piccola console dotata di schermo ad alta risoluzione (da 2,8”) che vi permetterà di giocare a oltre 260 giochi.

Titoli su licenza da publisher come The Tetris Company, Capcom e Data East: insomma, sulla piccola GoRetro troverete Tetris, Mega Man, Mega Man 2, Mega Man 3, Ghosts n Goblins, Strider, 1942, Gun Smoke e moltissimo altro.

La nostalgia non smette di fare vittime, e GoRetro! si prenderà diverse ore delle vostre giornate con estrema facilità: la console garantisce infatti un’autonomia di 10 ore con 4 batterie AAA. Se esaurite le pile non temete, perché GoRetro! può viaggiare anche tramite cavo USB incluso.

Già, pare proprio che l’onda del retrogaming non accenni a fermarsi: sarà perché la vecchia generazione di nerd è ancora legata ai vecchi capolavori? Oppure i giovani sono attratti dai titoli senza tempo di console che non hanno mai conosciuto? Chi lo sa. Nel frattempo, GoRetro! sarà disponibile in tutti i negozi a fine novembre.

GoRetro!

GoRetro! GoRetro!


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password