Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2 racconta 23 storie, DLC all’orizzonte?

Un'avventura tutta da vivere

Red Dead Redemption 2

Ebbene sì, ormai è chiaro che Rockstar ha colpito ancora. In attesa dell’uscita di Red Dead Redemption 2, i giudizi lusinghieri da parte della critica si sono sprecati, e siamo ragionevolmente sicuri che l’entusiasmo di voi giocatori salirà alle stelle quando potrete finalmente provare il nuovo kolossal del team americano.

In queste ore che ci separano dal lancio (a proposito, assicuratevi di arrivarci pronti!), Rockstar ha tenuto a precisare come il mondo di Red Dead 2 sia talmente vivo, complesso e variegato da ospitare ben 23 storie appartenenti ad altrettanti personaggi che compongono la gang di Arthur Morgan.

Scoprirete il loro passato, il loro carattere, che ruolo ricoprono nella società e quale sarà il loro destino: e come è facilmente intuibile, questa narrazione così ricca spalanca le porte a futuri, possibili DLC che potrebbero aggiungere ulteriori elementi ad un insieme di storie che si presenta già titanico.

Tutto questo senza scordare l’arrivo da qui a poche settimane del comparto multiplayer: siamo in uno di quei periodi che definiscono una generazione di console, e la cosa più elettrizzante è che tra poche ore sarete voi a dare il verdetto definitivo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password