Red Dead Online

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Rockstar annuncia Red Dead Online, presto una open beta!

Diverse sorprese in serbo

Red Dead Online

Finalmente arrivano dei dettagli relativi alla componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, capolavoro annunciato di Rockstar Games sul quale fino ad oggi avevamo avuto informazioni soltanto in relazione alla campagna single player.

Già, fino ad oggi… perché da pochissimo lo studio di sviluppo americano ha annunciato Red Dead Online. Il multiplayer sarà compreso nel gioco base, perciò non bisognerà sborsare alcun soldo in più per avervi accesso.

Non sarà disponibile al lancio ma poco dopo, in un giorno imprecisato di novembre sotto forma di Beta, visto che il team si aspetta di dover fronteggiare delle problematiche relative alla stabilità dei server ed al grosso afflusso di aspiranti pistoleri.

Così come sta succedendo da ormai 5 anni per GTA V, anche Red Dead Online verrà aggiornato periodicamente con nuovi contenuti, e comprenderà sia elementi narrativi che competitivi: non arriverà subito, non sarà la versione definitiva, ma intanto sappiamo che esiste e che non verrà venduto separatamente. Preparate le fondine, un mese passa in fretta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password