Red Dead Redemption 2 – Il video confronto tra PS4 e Xbox One

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2 – Il video confronto tra PS4 e Xbox One

Il confronto definitivo

Red Dead Redemption 2 – Il video confronto tra PS4 e Xbox One

Se vi state chiedendo su quale piattaforma sia meglio giocare Red Dead Redemption 2, previsto per la giornata di domani, forse Digital Foundry ha quello che fa per voi.

I colleghi di Eurogamer hanno infatti analizzato tutte le versioni console disponibili del gioco di casa Rockstar Games: PS4, PS4 Pro, Xbox One S e Xbox One X. Il risultato è un video, di ben 29 minuti, che potete trovare in calce alla notizia. Secondo Digital Foundry, Xbox One X è la miglior console su cui giocare Red Dead Redemption 2, grazie anche alla risoluzione nativa in 4K.

Vi invitiamo a non visualizzare il video se non volete rovinarvi la minima esperienza di gioco. Gli spoiler sono ridotti al minimo essenziale, ma l’esperienza di gioco potrebbe risultare mutata comunque. Continuate a seguirci per tutte le prossime novità, non solo su Red Dead Redemption 2 ma anche sui prossimi giochi in arrivo a novembre.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password