11-11 Memories Retold, un DLC in collaborazione con War Child

Intrattenimento e beneficienza a braccetto

11-11 Memories Retold

Il prossimo mese avrà inizio il progetto Armistice di War Child UK, durante il quale l’associazione benefica volta all’aiuto dei bambini costretti a crescere in zone di guerra farà squadra con diversi sviluppatori di videogiochi per raccogliere fondi e “promuovere un gameplay pacifico”, il tutto ovviamente in occasione della commemorazione del 100esimo Armistice Day l’11 novembre.

11-11: Memories Retold, la pittoresca avventura Bandai Namco ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, farà parte di questo progetto con un DLC i cui ricavati andranno interamente a War Child UK. Il contenuto si chiamerà, per l’appunto, War Child Charity DLC e racconterà la storia di due bambini bloccati nel fuoco incrociato della guerra, basata su delle lettere ricevute dall’associazione.

Se anche voi volete partecipare all’iniziativa non dovete far altro che acquistare il War Child Charity DLC, che sarà disponibile all’uscita di 11-11: Memories Retold il 9 novembre, al costo di 2,99 €. Vi lasciamo nelle mani di Elijah Wood nel video qua sotto per una breve presentazione della partership. Se volete sapere di più riguardo il titolo in generale, invece, qui trovate la nostra anteprima.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password