Fortnite

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

La Battle Royale diventa fisica con Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto

Per i veri collezionisti

Fortnite

Warner Bros. Interactive Entertainment ed Epic Games hanno stretto una partnership per portare Fortnite Battle Royale in plastica, policarbonato e alluminio sugli scaffali dei negozi di videogiochi di tutto il mondo, GameStop incluso.

Ora, la domanda sorge spontanea: “Perché dovrei comprare la versione fisica di un gioco gratis?“. Tralasciando il puro gusto di collezionismo, Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto (che sarà disponibile anche sugli store digitali) darà accesso ad una serie di contenuti aggiuntivi.

Al costo di 29.99 euro, il pacchetto comprenderà:

  • Completo Frostbite;
  • Deltaplano del Fronte Freddo;
  • Piccone Gelone;
  • Dorso Decorativo Punto di Congelamento;
  • 1000 V-Buck.

Potete ammirare l’intero set nell’immagine qui sotto. Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto sarà disponibile per PS4, Xbox One e Switch a partire dal 16 novembre; sfoggerete lo stile Frostbite, o terrete i vostri risparmi al sicuro per qualche colpo grosso?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password