Sì, ci saranno anche i Draghi in Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Sì, ci saranno anche i Draghi in Fallout 76

Ecco il video gameplay che lo prova!

Sì, ci saranno anche i Draghi in Fallout 76

No, non ci siamo confusi. In Fallout 76 ci saranno anche… i draghi. A svelarlo sono alcuni video di gameplay realizzati in occasione di una recente prova del gioco.

In realtà non si tratta di veri e propri draghi. Come riportato online è molto più probabile che in realtà si tratti di una mutazione decisamente particolare di un tipo di pipistrello del West Virginia. Come potete vedere dal video disponibile poco più in basso, però, il design è davvero troppo, troppo simile ad una di quelle creature che popolano i territori di Skyrim.

Che siano draghi o pipistrelli mutati, abbiamo una sola raccomandazione da farvi: questi nemici sembrano essere davvero molto forti, dunque in caso riusciste ad avvistarne uno, vi incoraggiamo a non ingaggiare una battaglia da soli e soprattutto ad un livello basso.

Fallout 76 sarà disponibile a partire dal 14 novembre per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Per ingannare l’attesa potete ascoltare il bellissimo main theme composto da Inon Zur. Oppure continuare a leggere GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo, soprattutto quelli che riguardano la next gen.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password