Castlevania Requiem non arriverà su altre piattaforme

Esclusiva temporale? Probabilmente no

Castlevania Requiem

I fan di Castlevania tornerano ad affrontare alcuni livelli della serie con due capitoli storici della serie, ovvero Symphony of the Night e Rondo of Blood, a partire dal 26 ottobre al prezzo di 19,99 €: una buona notizia per chi non ha mai affrontato queste due avventure che, sia pure in modo diverso, hanno segnato un piccolo pezzo di storia dei videogiochi.

Il pacchetto, intitolato Castlevania Requiem, sarà disponibile esclusivamente in formato digitale e soltanto su PlayStation 4: Konami infatti, che detiene i diritti sulla saga, ha negato di essere al lavoro su versioni per altre piattaforme, visto lo stretto rapporto con Sony che tra le altre cose sta anche finanziando il progetto.

Queste nuove edizioni dei due classici conterranno al proprio interno alcune migliorie al comparto tecnico e, chi lo sa, magari anche qualche sorpresa… a risentirci presto per ulteriori novità sul futuro di Castlevania.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password