Castlevania

Netflix

Abbonati

Castlevania, arriva finalmente il trailer della seconda stagione

Scatenate l'inferno.

La prima stagione di Castlevania è stata violenta, avvincente e interessante. Era ovvio che ci sarebbe stato un sequel alle vicende di Trevor Belmont e Alucard, e dopo aver annunciato qualche giorno fa la data di arrivo della seconda stagione, Netflix ha pubblicato il primo trailer della serie sequel annunciata lo scorso gennaio. Il colosso dello streaming ha deciso di scatenare l’inferno in questo video ricco di azione, adrenalina e tanto sangue. Dracula è oramai fuori controllo e ha deciso che nel suo mondo non c’è spazio per l’umanità, colpevole di averlo strappato via per sempre dalle amorevoli mani di sua moglie. Suo figlio Alucard incontra quindi Trevor Belmont, cacciatore di demoni caduto in disgrazia, per cercare di riportare la speranza e abbattere Dracula, una volta per tutte.

Per chi non lo sapesse, Castlevania è un videogioco edito da Konami uscito nel 1986 e diventato un vero e proprio cult. La serie animata è prodotta da Frederator Studios, e scritta dall’autore di best-seller e fumetti Warren Ellis. I produttori esecutivi sono lo stesso Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar. La seconda stagione di Castlevania arriverà in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 26 ottobre.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password