Milan Games Week 2018, ecco a voi l’app Experience PlayStation!

Ecco tutti i dettagli sull'applicazione creata per la fiera meneghina

Milan Games Week 2018, ecco a voi l’app Experience PlayStation!

Nella giornata odierna, Sony ha presentato ufficialmente l’applicazione per device iOS e Android dedicata alla Milan Games Week 2018. Chiamata Experience PlayStation, permetterà a tutti i fan e giocatori ansiosi di provare le novità di casa Sony riducendo le attese.

Come funziona l’applicazione? Basta scaricarla per prenotare le prove di gioco di alcuni dei titoli presenti all’interno dello stand PlayStation, tra cui Days Gone e i contenuti per PlayStation VR, come ad esempio Astro Bot: Rescue Mission, Déraciné, Ace Combat 7 Skies Unknown e lo shooter Blood & Truth. Oltre a tutto ciò, Experience PlayStation permette anche di assicurarsi dei posti in prima fila per alcuni appuntamenti in programma nel teatro di PlayStation.

La Milan Games Week 2018 si terrà dal 5 al 7 ottobre 2018, ovviamente a Milano e potrà contare su oltre 30 anteprime. Le proverete tutte?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password