Geek & Tech 04 Apr 2024

Xbox svela lo spettacolare controller Nocturnal Vapor: prenotalo da GameStop!

Non c’è niente da fare: ogni volta Xbox riesce a stupire realizzando versioni sempre più intriganti e originali del suo controller wireless! E così dopo aver visto delle chicche a tema cosmetica e speciali edizioni ecosostenibili, è il momento di andare con la testa tra le nuvole e godersi lo spettacolare Nocturnal Vapor!

Questa nuova interpretazione dell’ormai collaudatissimo controller wireless per Xbox e PC non solo porta con sé tutta l’ergonomia e l’efficacia che ormai conosciamo dal lancio di Xbox Series X|S, ma va a perfezionare la formula introducendo alcuni interessanti miglioramenti nel controllo e nell’impugnatura.

Scopri e prenota da GameStop il controller wireless per Xbox Nocturnal Vapor 

Il controller wireless per Xbox Nocturnal Vapor infatti consente una presa ancora più salda grazie alle impugnature gommate con trama a diamante. Inoltre è dotato di una croce direzionale ancora più precisa per via della sua meccanica ibrida, che riduce al minimo gli sforzi nell’inserimento dei comandi.

Come sempre è garantito il funzionamento via bluetooth con tutti i dispositivi Xbox, PC e mobile (iOS ed Android) con la massima semplicità, potendo passare da una piattaforma all’altra senza intoppi. E con la batteria che offre fino a 40 ore di gioco, nessuna sfida sarà fuori dalla vostra portata!

Pronti ad aggiungere anche questo controller alla vostra collezione? Potrete farlo molto presto! Il controller Xbox Nocturnal Vapor sarà infatti disponibile nei negozi GameStop dal 19 aprile, ed è già prenotabile a questo link. Nel mentre potete curiosare nella selezione dei controller già disponibili (questo il link) o visitare il sito Xbox Design Lab per crearne uno tutto vostro, personalizzando ogni minimo dettaglio!

Come vi sembra il Controller Xbox Nocturnal Vapor? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]