Red Dead Redemption 2, 4K nativi su Xbox One X

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2, 4K nativi su Xbox One X

Lo conferma Xbox France

Red Dead Redemption 2, 4K nativi su Xbox One X

Dalla Francia arrivano notizie decisamente incoraggianti per tutti i possessori di Xbox One X che attendendo Red Dead Redemption 2. Stando infatti a quanto riportato dalla divisione francese di Xbox One, il gioco di casa Rockstar Games girerà in 4K nativi su Xbox One X.

L’annuncio è arrivato tramite Twitter. Xbox France ha infatti pubblicato il trailer del nuovo videogioco targato Rockstar (che pare riserverà sorprese anche per quanto riguarda la mappa di gioco), accompagnando il tutto con una didascalia decisamente inequivocabile, dove si citano ovviamente i 4K nativi con tanto di HDR.

Red Dead Redemption 2 debutterà il 26 ottobre per PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.

https://twitter.com/XboxFR/status/1046793973833064454


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password