Il ritorno di Splinter Cell è sempre più lontano

Ecco le parole di Ubisoft

Splinter Cell

Durante l’E3 2018, il CEO di Ubisoft parlò del possibile ritorno di Splinter Cell. In quell’occasione, Yves Guillemot dichiarò che “prima o poi sarebbe successo”. Purtroppo, però, il ritorno di Sam Fisher appare sempre più lontano.

A svelarlo è Serge Hascoet, Chief Creative Officer di Ubisoft, durante un’intervista: “amo il franchise”, ha dichiarato Hascoet, ammettendo però che al momento le risorse sono limitate ed è davvero difficile trovarle.

Non posso rilasciare ulteriori informazioni al momento, ma quello che posso dire è che stiamo combattendo per trovare le risorse. Non è una questione di volontà, ma una questione di mezzi.

Pare dunque che (almeno per il momento) Sam Fisher non tornerà per diverso tempo. Certo, tutto può cambiare, ma allo stato attuale è davvero dura ipotizzare un reveal di un nuovo Splinter Cell al prossimo E3. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password