Super Seducer non si ferma, già annunciato il terzo capitolo

Chi fermerà La Ruina?

Super Seducer

Super Seducer 2 è disponibile su Steam da meno di due settimane, ma già il mitico Richard La Ruina pensa al futuro e in particolare a un terzo capitolo della serie dedicata alla seduzione sia maschile che femminile.

L’annuncio arriva in corrispondenza di un importante traguardo raggiunto dal primo titolo: 125.000 copie vendute su PC. RLR Training sta ora pensando di espandersi su Xbox One e Switch e ritentare l’approccio a PS4, dopo l’iniziale rifiuto qualche mese fa. La Ruina ha commentato l’avvenimento pieno di entusiasmo:

Siamo davvero felici che i giocatori si siano appassionati alla serie Super Seducer. Abbiamo cercato di creare un gioco che fosse sia divertente che informativo e i risultati in termini di vendite, streaming Twitch, recensioni Steam e video YouTube parlano da soli.

Non importa come le persone decidano di godersi il gioco, siamo felici che si stiano divertendo e speriamo che imparino una cosa o due sugli appuntamenti di oggi mentre lo fanno.

Per Super Seducer 3 gli sviluppatori vogliono prendere in considerazione innanzitutto il feedback che deriverà dal secondo capitolo per migliorare il gioco e poi ovviamente inserire qualche elemento a sorpresa, come funzioni online e, udite udite, un gameplay open-world. RLR Training sta anche pensando di passare ad altri generi dopo la conclusione della trilogia, sempre ovviamente mantenendo lo stile FMV… cosa ne pensereste di un horror interattivo realizzato completamente in live-action?

Vedremo cosa questo bizzarro studio sfornerà in futuro, intanto i primi due Super Seducer sono disponibili su Steam, mentre il terzo dovrebbe arrivare il 6 marzo 2019 secondo la pagina ufficiale. Preparatevi, il vostro personale love-coach ha ancora molto da insegnarvi!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password