La seduzione femminile sarà il tema portante di Super Seducer 2

Perché la seduzione appartiene ad entrambi i sessi

Super Seducer 2

Leggendo del primo Super Seducer, si poteva pensare benissimo ad uno scherzo: un videogioco che esplora le dinamiche di coppia, ed in particolar modo quella della seduzione? Roba vista e rivista in televisione, al cinema, oppure letta in qualche libro…eppure il titolo ha attratto (è proprio il caso di dirlo) un forte interesse, ed infatti Super Seducer 2 è pronto ad uscire su PC tra poco meno di un mese.

Non pensiate che si tratti di un progetto di poco conto. Richard La Ruina, creatore del primo episodio ed alla guida anche di questo seguito, ha coinvolto sua moglie ed oltre 70 donne, tra cui anche diverse artiste molto affermate come l’attrice Jolie Lennon, per fornire un punto di vista diverso sul rapporto tra uomo e donna.

In particolare, il gioco vuole soffermarsi sul come un uomo si debba comportare per conquistare una donna interessante, ma anche su come le donne possono utilizzare il proprio carisma ed alimentare le proprie ambizioni per suscitare l’attrazione del partner che desiderano.

Temi tutt’altro che banali, che naturalmente dovranno essere trattati con un certo tatto e sensibilità per non scadere in un prodotto che punta sull’intrattenimento immediato, ai limiti del burlesco: a noi suscita una certa curiosità, e a voi?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password