fbpx
Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.7

ia Utenti

Capcom conferma: Devil May Cry 5 avrà le micro-transazioni

Capcom ci spiega il perché

Devil May Cry 5

A quanto pare il multiplayer cooperativo, e sicuramente anche altre caratteristiche che pian piano stanno già emergendo, non sarà l’unica novità per la serie Devil May Cry, giunta ormai al quinto capitolo numerato. Capcom, infatti, ha annunciato che saranno presenti anche le micro-transazioni, utili per potenziare i personaggi disponibili nel gioco effettuando l’acquisto degli upgrade con soldi reali.

La pratica delle micro-transazioni, si sa, non è vista di buon occhio da un buon numero di appassionati: interpellato sull’argomento, il game director Hideaki Itsuno ha risposto così:

Sì, potrete acquistare dei potenziamenti sia con la valuta in-game che con denaro reale. Abbiamo voluto introdurre quest’ultima possibilità per consentire a chi vuole acquisire il prima possibile una determinata abilità di poterlo fare, anche se pensiamo che ci voglia il giusto tempo e la giusta padronanza di quelle acquisite in precedenza prima di poter arricchire il proprio arsenale

Che ne pensate di questa scelta? Capcom ormai ha preso la sua decisione, vediamo se passerà inosservata oppure se verrà, come successo in altri casi, aspramente criticata dalla community.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password