fbpx
Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Devil May Cry 5 avrà una modalità cooperativa

Per la prima volta nella storia della saga

Devil May Cry 5

Nonostante Capcom non abbia ancora annunciato nulla di ufficiale, il retro copertina dell’edizione Deluxe di Devil May Cry 5 dice chiaro e tondo che nel gioco è prevista una modalità cooperativa che vi potrà vedere impegnati insieme ad uno o due amici, e che richiederà anche l’abbonamento a PlayStation Plus od Xbox Live a seconda della piattaforma.

Il multiplayer online arriva anche in Devil May Cry, dunque, e chissà che non sia possibile affrontare addirittura la campagna insieme ad altri giocatori. Del resto i personaggi di spicco non mancano, a partire dai tre protagonisti Dante, Nero e V cui si potrebbero aggiungere altri volti storici o new entry.

In attesa di buone nuova da Capcom, noi vi lasciamo immaginare gli scenari che si potrebbero aprire con l’introduzione della coop in quello che si preannuncia come uno dei grandi action game del 2019: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password