Anche Fortnite finisce in bundle con Nintendo Switch

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Anche Fortnite finisce in bundle con Nintendo Switch

Bundle reale!

Anche Fortnite finisce in bundle con Nintendo Switch

Dopo PlayStation 4, ora anche Nintendo Switch sarà venduta in bundle con Fortnite. Il gioco di casa Epic Games, disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop, sarà infatti venduto insieme alla console della casa di Kyoto.

Nel pacchetto, disponibile a prezzo standard (ovvero 329 Euro), sarà incluso il gioco e alcuni bonus, tra cui 1.000 V-Bucks, la valuta di Fortnite. Il quantitativo della valuta virtuale sarà sufficiente per acquistare anche il season pass della stagione 6 del titolo, che dovrebbe debuttare entro l’inizio di ottobre.

Il bundle sarà disponibile a partire dal 5 ottobre, potete preordinarlo qui. Potete dare un’occhiata alla confezione grazie alla foto poco più in basso. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password