Fortnite, l’online sarà gratuito su Nintendo Switch

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite, l’online sarà gratuito su Nintendo Switch

Una bella notizia!

Fortnite, l’online sarà gratuito su Nintendo Switch

L’ultimo Nintendo Direct ha colmato praticamente tutti i dubbi che avevamo sul servizio online di Nintendo Switch. Tuttavia, come specificato dal sito della casa di Kyoto nella pagina delle domande frequenti, alcuni titoli potranno essere giocati anche senza abbonamento.

Alcuni dei nomi sono stati successivamente oscurati dal sito (segno che probabilmente si aspetta ancora un annuncio ufficiale), ma Fortnite farà parte di questo gruppo. Altri titoli, come citato online, potrebbero essere Warframe e Paladins. Insomma, se siete amanti dei free-to-play, questa notizia sicuramente vi farà fare un salto di gioia.

Nintendo Switch Online debutterà il 20 settembre e sinceramente non vediamo l’ora di giocare online a tanti giochi, tra cui il nuovissimo Super Smash Bros. Ultimate.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password