Annunciata la data di uscita di Sekiro: Shadows Die Twice

gamescom 2018

Annunciata la data di uscita di Sekiro: Shadows Die Twice

Arriverà a marzo

Annunciata la data di uscita di Sekiro: Shadows Die Twice

Annunciato durante i The Game Awards 2017, Sekiro: Shadows Die Twice si è palesato poi successivamente all’E3 2018 con una finestra di lancio: oggi il nuovo gioco di casa From Software ha finalmente una data di uscita.

L’annuncio è arrivato tramite un brevissimo comunicato, pubblicato sull’account Twitter di From Software. Prodotto da Activision, Sekiro: Shadows Die Twice debutterà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 marzo 2019. Non ci resta dunque che attendere un eventuale nuovo trailer del gioco, magari accompagnato da un po’ di gameplay per capire meglio di che titolo stiamo parlando.

Restiamo in attesa di eventuali nuovi annunci in merito da parte di From Software: nel mentre vi invitiamo, come sempre, a seguire GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento dal mondo dei videogiochi!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up