Anche Bethesda festeggia la Giornata Internazionale del Gatto

Ecco il tweet

Anche Bethesda festeggia la Giornata Internazionale del Gatto

Oggi è l’International Cat Day, ovvero la Giornata Internazionale del Gatto. Tutti i felini del mondo, dunque, hanno diritto ad essere festeggiati. E sul treno della festa è salita a bordo anche Bethesda, che tramite Twitter ha deciso di celebrare questa speciale ricorrenza.

Come? Allegando una semplice gif di una gatta, intenta a scassinare con le forcine una porta. Tutto ciò ovviamente non è una caso: si tratta infatti di una citazione di The Elder Scrolls. Nella popolare serie sono infatti presenti i khajiiti, creature feline dall’aspetto umano, che altro non sono che.. ladri. Oltre che guerrieri, ovviamente.

Se Bethesda ha deciso di festeggiare così l’International Cat Day, noi conosciamo anche altri modi. Come ad esempio quello di poter giocare a Cat Quest, un simpatico RPG a tema… felino.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password