Brawlout arriva su PS4 e Xbox One ad agosto, con una nuova guest star

Dead Cells si unisce alla battaglia

Brawlout

Se l’attesa di Super Smash Bros. Ultimate vi sta dilaniando, Angry Mob Games ha quello che fa per voi: Brawlout, un party fighting game ricco di personaggi originali, ma anche di guest star dai più disparati brand videoludici.

A Hyper Light Drifter, Guacamelee! e Yooka-Laylee andrà ad aggiungersi questo autunno anche Dead Cells, con il suo protagonista senza testa, tramite un aggiornamento gratuito. Potete ammirare tutti questi personaggi nel video a fondo news. Gli utenti Xbox One avranno inoltre accesso a una “party mode” esclusiva che impegnerà i combattenti in una serie di folli modalità, perfette per litigare con gli amici in locale o divertirsi online con altri giocatori.

Brawlout arriverà su PS4 e Xbox One il 21 agosto, ma è già disponibile per Switch e PC (in Early Access su Steam). Qualsiasi piattaforma abbiate, avrete di che distrarvi prima dell’arrivo del periodo più caliente del calendario videoludico del 2018: settembre è vicino, Signore e Signori!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password