God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

God of War, il libro è realizzato dal padre di Cory Barlog

La storia padre-figlio continua

God of War

J.M. Barlog è l’autore del prossimo libro di God of War, ispirato alle avventure di Kratos e Atreus. Visto il focus sul rapporto padre-figlio, non poteva esserci scrittore più adatto al compito del padre di Cory Barlog, il director del gioco.

Ovviamente, Barlog Senior è un autore piuttosto conosciuto di romanzi per ragazzi e in realtà non è la prima volta che collabora con il figlio alla serie di God of War: come ricorda lo stesso Cory in un tweet, infatti, i due hanno lavorato insieme anche per God of War II.

https://twitter.com/corybarlog/status/1024436434726338560

Il libro uscirà il 28 agosto ed è al momento disponibile per il pre-order sui siti ufficiali di Titanbooks e Forbidden Planet… in lingua inglese. Non è chiaro se e quando sarà tradotto in altre lingue, ma se non avete paura di un po’ di anglosassone potete ordinare l’edizione inglese da Forbidden Planet. Alla mala parata potete tenerlo per collezione, no?

https://twitter.com/corybarlog/status/1024436817095876610


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password