God of War

God of War

Gioco Più Atteso Del 2018 – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

9.7

ia Utenti

God of War, NECA prepara due action figures per le nostre scrivanie

Dettagliate nuove statuette del dio della guerra e figlio.

God of War

Buone notizie per tutti gli appassionati di God of War! NECA rilascerà nel prossimo mese di novembre due nuove action figures dedicate proprio al dio della guerra di Santa Monica Studios. Le due statuette raffigurano Kratos e Atreus, la coppia padre-figlio più chiacchierata degli ultimi mesi del mondo videoludico. La figure di Kratos è alta quasi 18 centimetri, mentre non si sa nulla dell’altezza di Atreus. Nella scatola saranno presenti anche una discreta quantità di accessori, come le lame del caos, l’ascia Leviathan e persino degli “effetti speciali” come sfere di fuoco o di ghiaccio.

Non è ancora noto il prezzo di queste due statuette, che comunque catturano bene lo spirito del gioco (e le espressioni così genuine di Kratos). Nel frattempo, se non avete ancora giocato l’ultima avventura di Kratos, potete leggere la nostra recensione o le 10 cose da sapere prima di acquistarlo.

God of War God of War


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up