Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 affronterà il dramma delle disuguaglianze sociali

Potenti contro deboli, con voi come ago della bilancia

Cyberpunk 2077

Intervistato da Official Xbox Magazine, il quest designer di Cyberpunk 2077 (Patrick Mills) ha parlato del mondo di gioco, rendendoci partecipi di un elemento che starà alla base di Night City. Viviamo in una società nella quale l’1% della popolazione detiene la maggior parte della ricchezza mondiale, e disparità come queste non mancheranno nel nuovo titolo di CD Projekt Red:

In Cyberpunk avremo persone potenti, che hanno raggiunto questa posizione di supremazia grazie a soldi, gerarchie, tecnologia e violenza, e persone che invece non hanno nulla e subiscono questa loro condizione di inferiorità. Tratteremo delle tematiche sociali, a partire da queste diseguaglianze alle quali ho accennato, ed in un certo senso rappresenteranno anche il motore della storia, visto che i mezzi usati dalle due fazioni saranno diversi

All’interno di questo scenario non proprio tranquillo ci muoveremo con il nostro personaggio, ma quale sarà il nostro compito? Mantenere gli equilibri oppure sovvertirli?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password