PES 2019: Campionato Turco, Çalhanoğlu ambasciatore e Celtic Edition

PES 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

PES 2019: Campionato Turco, Çalhanoğlu ambasciatore e Celtic Edition

Tutti i dettagli della nuova partnership

PES 2019: Campionato Turco, Çalhanoğlu ambasciatore e Celtic Edition

Nella giornata odierna, Konami ha divulgato diverse novità riguardanti PES 2019.  Il simulatore calcistico giapponese, infatti, oggi ha annunciato non una, non due ma ben tre partnership tra squadre, campionati e giocatori. Se volete sapere di più sulla nuova iterazione calcistica Made in Konami, qui trovate la nostra anteprima.

Tornando a noi, cominciamo proprio dal nuovo campionato su Licenza. Parliamo della Turkish Super Lig, ovvero il campionato turco, paragonabile alla Serie A. Nel torneo militano alcune delle squadre più conosciute d’Europa, come ad esempio il Fenerbache e il Galatasary.

https://twitter.com/officialpes/status/1023856040977358848

Oltre a questo annuncio, Konami ha svelato anche un nuovo ambasciatore per PES 2019. Stiamo parlando di Hakan Çalhanoğlu, centrocampista di origine turca che milita però in Serie A, più precisamente nell’AC Milan. Il giocatore sarà presente nella copertina turca del gioco, di cui potete ammirare un’immagine grazie al tweet poco più in basso.

Ultimo, ma non per ordine di importanza, l’annuncio di un nuovo club partner. Parliamo del Celtic, club di origine scozzese che milita nel campionato della Scozia ed è oramai vincitore incontrastato del titolo nazionale oramai da diverso tempo. Grazie a questo accordo, in Scozia verrà lanciata un’edizione a tema della squadra (esattamente come in Italia e Regno Unito per altre due squadre di club, ad esempio), dedicata ai fan del gioco.

PES 2019 sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Una demo del simulatore calcistico sarà disponibile invece a partire dall’8 agosto 2018, sempre per le stesse piattaforme. Qui sotto trovate la nostra video anteprima. Il diretto concorrente, invece, debutterà circa 4 settimane dopo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password