PES 2019

PES 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

PES 2019, ecco l’edizione speciale dedicata… all’Inter!

Una copertina speciale per un'edizione.. pazza!

PES 2019

Konami non si ferma e per PES 2019 si è decisamente superata. Dopo le tre edizioni del titolo già annunciate (tra cui spicca quella dedicata a David Beckham), infatti, nella giornata odierna il publisher e sviluppatore ha svelato la nuova edizione del gioco, dedicata interamente all’Inter!

Il club meneghino, unico partner italiano insieme a Milan del simulatore calcistico giapponese, potrà dunque vantare un’edizione speciale del titolo, con bonus e dettagli che saranno annunciati prossimamente. L’elemento di maggior interesse, però, riguarda sicuramente la copertina. Infatti, sulla cover spicca il logo del club, accompagnato dai suoi colori sociali.

PES 2018 sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2018, per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam). Il diretto concorrente, invece, arriverà con quasi un mese di ritardo: chi la spunterà sul mercato questa volta?

https://twitter.com/officialpes/status/1019582569690599429


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password