In NBA Live 19 sarà possibile giocare nei panni di una donna

Trailer e dettagli per la nuova "feature".

In NBA Live 19 sarà possibile giocare nei panni di una donna

Decisamente a sorpresa, EA Sports ed Electronic Arts hanno svelato una nuova “feature” per la modalità The Rise di NBA Live 19. Nel famoso simulatore di pallacanestro statunitense, infatti, sarà possibile giocare (anche) nei panni di una donna.

Si tratta di una novità assoluta per la serie, visto che fino ad oggi era impossibile poter impersonare una giocatrice di basket. Sarà anche possibile fare una scansione della propria faccia (sfruttando Kinect e PS Eye) per creare un modello decisamente realistico. Questa opzione varrà sia per un protagonista uomo che una protagonista donna.

NBA Live 19 debutterà il 7 settembre per PlayStation 4 ed Xbox One. Una demo invece sarà disponibile a partire dal 24 agosto, con tanto di possibilità di crearsi il proprio personaggio per la modalità The Rise. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password