PES 2019, il Monaco è la nuova squadra partner

PES 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

PES 2019, il Monaco è la nuova squadra partner

Ecco l'annuncio ufficiale

PES 2019, il Monaco è la nuova squadra partner

Nella giornata odierna, Konami ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la squadra di calcio Monaco per PES 2019. Il team del Principato omonimo sarà dunque incluso nel titolo, con tanto di riproduzione del suo stadio di casa, ovvero lo Stade Louis II di Frontvielle.

Oltre alla riproduzione dello stadio l’accordo prevede anche l’inserimento di alcune star della squadra francese nel ruolo di Ambasciatori di PES 2019 e una copertina speciale, che presenterà il capitano Radamel Falcao in primo piano. Dopo Inter, Schalke 04, Barcellona e Liverpool, dunque, spetta ad una squadra transalpina diventare la nuova partner del simulatore calcistico di casa Konami.

Oltre a lavorare a stretto contatto con il club per assicurarci che sia tutto perfettamente ricreato all’interno del gioco, siamo entusiasti che un giocatore del calibro di Radamel Falcao abbia acconsentito a diventare il nostro Ambasciatore locale.

PES 2018 debutterà il 30 agosto 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password