fbpx
Quantum Break Alan Wake

Quantum Break

PC Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

9.6

ia Utenti

Remedy parla dei seguiti di Alan Wake e Quantum Break

Pensaci tu, Microsoft

Quantum Break Alan Wake

Alan Wake e Quantum Break, usciti rispettivamente nel 2010 e nel 2016, sono due giochi creati da Remedy Entertainment, studio di sviluppo che attualmente sta lavorando a Control e che si è particolarmente distinto per la sua capacità di fondere gameplay e narrativa.

Nel corso degli anni, una discreta schiera di fan ha richiesto a gran voce un seguito per Alan Wake, ed anche Quantum Break vanta un suo gruppo di appassionati che non disdegnerebbero la continuazione dell’IP. A tal proposito Remedy ha risposto tramite il suo CEO, Tero Virtala:

Abbiamo speso molto tempo su quei due prodotti, ma in entrambi i casi la decisione spetta a Microsoft. Per quanto riguarda Alan Wake saremmo felici di poter lavorare ad un seguito, ma per il momento non ci è stato richiesto e non possiamo agire di nostra iniziativa per una questione di diritti; nel caso di Quantum Break, invece, Microsoft stessa ci ha già detto di non voler proseguire la serie

Uno spiraglio per Alan Wake 2, quindi, c’è ma pare veramente ridotto ai minimi termini: e voi vorreste un seguito per le avventure del tormentato scrittore?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password