Quantum Break supera i 175GB su Xbox One X

Quantum Break

PC Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Quantum Break supera i 175GB su Xbox One X

Preparate le connessioni!

Quantum Break supera i 175GB su Xbox One X

A circa 4 giorni dal lancio di Xbox One X, sono iniziate a circolare le prime conferme in merito alle varie patch che serviranno per aggiornare i giochi e renderli “ottimizzati” per la nuova console. Uno dei giochi che riceveranno il nuovo aggiornamento è Quantum Break, esclusiva Xbox One e PC prodotta da Remedy Games che ha debuttato nel 2016.

Con il nuovo aggiornamento, che permetterà di godere di una serie di miglioramenti grafici e visuali, Quantum Break occuperà però un peso “monstre” sulla console. Solamente con la patch base, che non include le cutscene (che possono essere eseguite in streaming) si arriverà ad occupare circa 102.5GB del disco fisso di Xbox One X. Per il pacchetto completo, invece, serviranno ben 178GB di spazio libero.

Non fatevi prendere dal panico. Si tratta sicuramente di un caso particolare. Quantum Break infatti non possiede semplici cutscene, ma veri e proprio filmati realizzati per essere goduti come una normale serie TV. Per tutti gli altri giochi sicuramente ci saranno patch corpose, ma i circa 200GB non saranno sicuramente uno standard per poter godere al meglio di Xbox One X.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password