Nintendo Switch è un perfetto tostapane

In senso buono

Nintendo Switch

Solitamente paragonare un dispositivo tecnologico ad un tostapane non è propriamente lusinghiero, ma in questo caso non stiamo parlando delle qualità tecniche di Nintendo Switch, quanto del suo aspetto, che si presta perfettamente all’opera di un utente di DecalGirl (un negozio online che vende skin e custodie personalizzate per smartphone, PC, console e chi più ne ha più ne metta).

Toastendo, questo il titolo dell’opera d’arte, è una skin che trasforma la Switch in un meraviglioso tostapane, con tanto di prodotto finito… l’importante è non cedere alla tentazione durante i momenti di fame più intensa, se non volete restare senza joy-con.

Ma navigando tra le pagine del negozio si trovano chicche per tutti i gusti: dalle composizioni più astratte al “cosplay”. Infatti la console Nintendo ha la possibilità di trasformarsi in vecchie leggende, come il NES o l’Atari 2600, a seconda dei gusti.

Ecco il risultato che si ottiene lasciando ad una community la completa libertà di creare: un vero tripudio di fantasia. Chissà che tra questi geni del design non si nascondano anche i prossimi vincitori del Nintendo Labo Creators Content… non sarà facile accaparrarsi una di quelle Switch “di cartone” con questa concorrenza.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password