Switch Labo

Nintendo Labo

Switch
Acquista Ora

Una Nintendo Switch a tema LABO per i fan più creativi

Tranquilli, non è davvero di cartone

Switch Labo

Nintendo ha ufficialmente lanciato il Nintendo Labo Creators Contest, uno speciale concorso all’insegna della creatività aperto a tutti, con in palio premi a dir poco favolosi: i vincitori si aggiudicheranno infatti una bellissima Switch che sembra fatta di cartone, mentre i finalisti dovranno accontentarsi dei Joy-Con con lo stesso tema; entrambi riceveranno inoltre, insieme ai semifinalisti, un premio speciale che sarà annunciato in seguito.

Le categorie alle quali sarà possibile iscriversi sono 3:

  • Creazioni: hai un’idea per un Toy-Con originale? Prendi qualche foglio di cartone, avvia il Garage Toy-Con e lasciati guidare dalla tua creatività!
  • Personalizzazioni: tira fuori penne, vernice, adesivi, stencil e qualsiasi altra cosa ti venga in mente e mostraci il tuo Toy-Con personalizzato!
  • Bambini: in questa categoria, i bambini fino a 12 anni possono inviare le loro creazioni o personalizzazioni originali. I genitori o tutori legali possono aiutarli.

Per partecipare non dovrete far altro che inviare le vostre creazioni tramite video, foto o link ai vostri account social tramite il sito di Nintendo Labo, dal 19 luglio al 7 settembre. L’unico requisito necessario sarà un account Nintendo, quindi nel caso vi consigliamo di registrarvi al più presto per avere una chance di accaparrarvi una di queste fantastiche Switch in edizione limitatissima. Date un’occhiata qui, non è la console perfetta per tornare su Mario Kart?

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password