fbpx

Lords of the Fallen 2 è nuovamente in sviluppo, ecco i dettagli

Affidato a veri professionisti

Lords of the Fallen 2 è nuovamente in sviluppo, ecco i dettagli

Non è una storia tranquilla, quella di Lords of the Fallen. Dopo il primo capitolo, infatti, venne annunciato immediatamente il sequel, oramai nel lontano 2014. Lo sviluppo purtroppo si è arenato più di una volta e per ben 4 anni è rimasto praticamente in stand-by. Questo fino ad oggi, quando finalmente CI Games ha annunciato la ripresa dei lavori.

Il publisher polacco ha infatti annunciato tramite un comunicato stampa che Lords of the Fallen 2 sarà curato da Defiant Studios. Si tratta di un nuovo studio di sviluppo, fondato nel 2016, da veterani dell’industria Tripla A, tra cui alcuni ex sviluppatori di Avalanche Studios (Just Cause 3, RAGE 2). Si tratta di una partnership importante per CI Games, soprattutto per via del tempo impiegato a chiudere questo accordo. Oltre a Defiant, infine, c’erano anche diversi altri studi che avevano dimostrato interesse nel creare il successore di Lords of the Fallen.

Non ci resta dunque che sederci e attendere l’arrivo di nuove informazioni. Vista la recente chiusura del deal, però, dubitiamo che arriveranno in tempi brevi. Non preoccupatevi: il 2018 sarà comunque “fornitore” di diverse esperienze di gioco interessanti.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password