Lords of the Fallen: Complete Edition disponibile a fine mese

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La Complete Edition arriverà il 27 Ottobre in Nord America. 

CI Games ha annunciato il lancio di Lords of the Fallen: Complete Edition, una versione aggiornata dell’intenso action RPG sviluppato da Deck 13 Interactive. La Complete Edition arriverà alla fine del mese di Ottobre completa di tutti i DLC usciti fino ad ora.

Oltre al DLC “The Ancient Labirinth“, la Complete Edition di Lords of the Fallen conterrà altri contenuti aggiuntivi inediti, tra cui:

  • Pacchetto di armi demoniache: 3 temibili armi di origine malvagia: una spada bilanciata per attaccare e difendere, due pugnali gemelli per la potenza pura e un martello sottrattore di magia.
  • Pacchetto cuor di leone: un set élite di armatura accompagnato da un martello e uno scudo altrettanto potenti.
  • Monk Decipher: una nuova quest che scava a fondo nel Monastero di Keystone per reclamare un artefatto leggendario che reagisce di fronte a luoghi nascosti e tesori.
  • The Foundation Boost e The Arcane Boost: ogni pacchetto contiene due carte risorsa per aggiungere Harkyn al viaggio.

Lords of the Fallen: Complete Edition sarà disponibile in Nord America a partire dal 27 Ottobre in tutti i negozi, per PS4, Xbox One e PC. Questa edizione sarà acquistabile al prezzo consigliato di 29.99 dollari. Per la versione Europa aspettiamo conferme dalla software house.

Per maggiori informazioni sul titolo in questione continuate a seguirci.

 maxresdefault (3)


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password