fbpx
For Honor

For Honor

Best Action - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.1

ia Utenti

Ubisoft stuzzica la nostra curiosità: quale futuro attende For Honor?

All'E3 scopriremo tutto, intanto godiamoci questo recap

Un po’ a sorpresa, Ubisoft ha annunciato che tra i protagonisti del prossimo E3 ci sarà anche For Honor. Il titolo è uscito ormai un anno e mezzo fa, ma la community è più viva che mai e gli sviluppatori aggiungono nuovi contenuti ogni settimana, oltre a sfornare aggiornamenti più corposi ogni 3-4 mesi.

Con un nuovo interessante video, che potete visionare ad inizio news, la società francese ci illustra brevemente il cammino del gioco dal giorno della sua uscita ad oggi. L’emozione del lancio, i primi aggiornamenti, le problematiche affrontate con il bilanciamento degli eroi, il coinvolgimento della community… tutti aspetti che vi raccomandiamo di approfondire grazie al filmato.

Gli oltre 4 minuti di video si chiudono preannunciando “grandi sorprese” in arrivo per l’E3, che verranno rivelate quasi sicuramente durante la conferenza Ubisoft. Cosa dobbiamo aspettarci? Un’espansione vera e propria, o addirittura un seguito, oppure qualcosa di diverso? La risposta arriverà tra pochi giorni, intanto la certezza è che nuove battaglie ci attendono.

For Honor


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password